EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Restyling per Bravo Club, nuova formula per Karambola

04/12/2018 14:12
Un catalogo con Costa per Viaggidea, mentre per Voihotels si aggiunge il Voi Colonna Village

Inaugura l’estate 2019 con un restyling sia nel look del catalogo, sia nel format dell’offerta, che promette tante novità la collezione Bravo Club: l’intervento sul brand vuole rendere il prodotto ancora più personalizzato, con la massima attenzione alla cucina e alle sue declinazioni naturali, con ricette stellate e alimenti biologici e a KM0. Inoltre Bravo ha anche lavorato per realizzare nuovi laboratori per i più piccoli che potranno cimentarsi con l’inglese divertendosi.

Karambola oltre a riconfermare l’ampia gamma di hotel generalisti in tutte le principali destinazioni, introduce la formula K&Fun, nuova collezione che unisce il meglio dell’offerta del brand all’esperienza dei coach, esperti del divertimento, oltre che del luogo, pronti a organizzare eventi, gestire serate e offrire tutte le dritte utili per vivere appieno la destinazione e ciò che può offrire. Sono 11 le novità di K&Fun, di cui 3 in Spagna e 8 in Grecia, mete adatte alla movida e note per i party e le innumerevoli attività: a Ibiza c’è il Ca’ n Bossa, a Formentera il Levante e a Maiorca l’Indico Rock. Più numerose le proposte in Grecia, dove si trovano il Palapart Gikas a Corfù, l’Aquamare a Rodi, l’Alex a Karpathos, il Philippion a Kos, il Gt Beach a Creta, mentre nelle Cicladi ci sono il Paola’s Beach a Mykonos, il Perissa Diamond a Santorini e l’Hippocampus a Paros.

Anche Viaggidea presenta diverse novità in programmazione, prima fra tutte il catalogo di Travel & Cruise realizzato in collaborazione con Costa Crociere. Seguono poi le novità dei tour della collezione Voyager, ampliati su Stati Uniti, Cina, Giappone e Namibia e arricchiti con nuove proposte in tre  paesi: In Giordania, in Indonesia con tre nuovi tour e in Australia, dove vengono inseriti 7 nuovi itinerari che prevedono un volo panoramico in elicottero ad Ayers Rock.

A livello di Gruppo, nella catena Voihotels si aggiunge una nuova struttura in Sardegna, il Voi Colonna Village, che si affianca al VoiTanka Resort preso in gestione a giugno.

Per quanto riguarda la flotta di Neos, è entrato a inizio novembre anche il terzo 787 che, insieme ai primi due, permetterà di coprire la maggior parte delle destinazioni con i Dreamliner: Grecia, Egitto, Maldive, Madagascar, Kenya, Zanzibar, Repubblica Dominicana, Messico, Giamaica e Cuba.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte