EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Silversea, 34 escursioni alla scoperta di Cuba

05/12/2018 10:07
La compagnia di crociere presenta il suo catalogo di esperienze sull'isola. La prima partenza è prevista per il 14 febbraio 2019 a bordo di Silver Wind

Una collezione di 34 escursioni sulla destinazione Cuba. E’ questa la novità presentata da Silversea, compagnia attiva nel settore delle crociere luxury.

Le proposte spaziano da L’Avana a Santiago de Cuba e Cienfuegos, passando per i siti patrimonio dell’Umanità, la cucina, le gallerie d’arte e le meraviglie naturali dell’isola caraibica.
"Offriremo ai nostri ospiti - spiega Adria Bono, direttore Silversea di shore excursions - una gamma diversificata di esperienze tagliate su misura sui loro gusti. Scopriranno, da un punto vista esclusivo, scenari suggestivi, persone straordinarie e la cultura vibrante di un’isola che sembra cristallizzata nel tempo".

Tra le escursioni, L'Avana su un’auto d’epoca americana, i luoghi di Hemingway, le miniere di El Cobre, Coloniale Trinidad, la natura di El Nicho. La crociera inaugurale da 7 giorni della nuova collezione cubana sarà a bordo di Silver Wind e salperà il 14 febbraio 2019 da San Juan con destinazione Fort Lauderdale e scali a L’Avana e all’isola di Bimini.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte