EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Atout France vince il premio Gist “Information Campaign"

15/12/2018 10:30
Il Gruppo Italiano Stampa turistica ha riconosciuto l'impegno dell'ente nell'informare media e trade sulle diverse regioni del paese
E’ della Francia la migliore campagna di informazione realizzata in Italia. A dirlo il Gist, Gruppo Italiano Stampa Turistica, che nel corso della tradizionale serata natalizia 2018 svoltasi a Milano nei giorni scorsi ha assegnato ad Atout France il premio “Information Campaign Award “. A ritirare il premio Frédéric Meyer, direttore di Atout France Italia, e Barbara Lovato, responsabile ufficio stampa e pubbliche relazioni. La motivazione alla base del premio: per il numero e la qualità della comunicazione dell’agenzia per lo sviluppo del turismo francese.
 
Nel corso del 2018 Atout France ha organizzato una serie di eventi e conferenze stampa in varie città italiane, caratterizzate da una ricca distribuzione di materiale informativo e dalla presenza di numerosi partner provenienti da ogni regione di Francia. Tra i compiti di Atout France c'è anche quello di federare sul mercato italiano i vari enti locali, dando la possibilità alla stampa e al trade di documentarsi e conoscere il prodotto per comunicarlo al meglio e, nel caso del trade, venderlo.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte