EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il nuovo corso di Valtur parte da Djerba

17/12/2018 15:38
Aprirà in primavera il Valtur Djerba Golf Resort & Spa, resort 4 stelle con 275 camere

La prima struttura che dalla prossima primavera sarà commercializzata e firmata Valtur è il Valtur Djerba Golf Resort & Spa, resort 4 stelle con 275 camere.

Il resort è stato recentemente rinnovato ed è situato sulla più bella spiaggia dell'isola di Djerba, la formula proposta è l'all Inclusive (alcolici compresi) per gli ospiti.

La struttura è adatta per gli amanti del golf, grazie alla sua ubicazione di fronte all’unico course dell’isola, il Valtur Djerba offre una vasta scelta di attività sportive: tennis, pallavolo, beach volley, beach tennis, calcetto, ping pong, equitazione, sport acquatici, scuola vela e uno specifico percorso di outdoor training nel parco del resort.

A completare l’offerta, il centro Salus, una Spa di 1200 metri quadrati, realizzato interamente da un’azienda italiana con materiali italiani e tecnologia di avanguardia; tre piscine, di cui una indoor pool, una piscina per adulti, la piscina per bambini.
Sempre per i bambini, il villaggio presenta un’area mini club su due piani, con ludoteca esterna.

Attenzione alla ristorazione, con alla guida uno chef italiano, un ristorante con servizio a buffet e serate a tema e 3 ristoranti à la carte. Il resort completa la propria offerta con 5 bar, disposti strategicamente all’interno del villaggio. 
Per il settore Mice è disponibile un centro congressi da 500 posti.

Sul fronte del volato l'offerta è dagli aeroporti di Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna, Roma, Napoli e Bari, calendarizzati di lunedì, giorno storico per questa destinazione.

“Con molta soddisfazione e in anticipo sui tempi annunciati, presentiamo la prima struttura del nuovo corso Valtur. Eccellenza è la parola chiave della nostra mission per offrire al mercato opportunità e rilanciare con un senso di responsabilità e con orgoglio il sistema valoriale che questo marchio porta con sé - commenta Roberto Pagliara, presidente della Nicolaus -. Siamo partiti da una meta storica per Valtur, con una struttura di livello, frutto di attività di scouting strategiche e attente alle dinamiche del mercato. Siamo solo all’inizio di un nuovo capitolo aziendale e nelle prossime settimane comunicheremo altre destinazioni del nuovo percorso legato a Valtur”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte