EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Margò? Conviene più del web

18/12/2018 09:21
La nuova campagna brand vuole rompere gli schemi e far emergere una prospettiva diversa: chi l’ha detto che prenotare i viaggi sul web sia più conveniente che affidarsi ad un tour operator?

"Margò conviene più del web". Recita così la nuova campagna brand del tour operator del gruppo Eden, dedicato ai viaggiatori indipendenti. L'obiettivo è quello di rompere gli schemi e far emergere una nuova prospettiva nell’organizzazione delle vacanze: chi l’ha detto che prenotare i viaggi sul web sia più conveniente che affidarsi ad un tour operator?

"Con questa campagna vogliamo far capire al viaggiatore che affidarsi a internet per prenotare le proprie vacanze non vuol dire per forza risparmiare”, ha dichiarato Alessandro Gandola, business unit director di Margò, e ancora: “Un viaggio oggi è fatto soprattutto di esperienze che ruotano intorno al soggiorno: il food, la proposta culturale e di intrattenimento e la vita notturna della destinazione. Ed è proprio questa la nostra proposta commerciale: garantire ai nostri clienti un nutrito ventaglio di servizi aggiuntivi che, insieme all’ottima offerta di volo e struttura in loco, garantiscono il migliore pacchetto di viaggio, al miglior rapporto qualità/prezzo".

La campagna sarà declinata verso il consumatore attraverso i social, la newsletter e formati display e verso il target b2b con dem dedicate, locandine e gruppo Facebook per le agenzie. Una comunicazione impattante che ribalta la prospettiva e sfrutta leve e contenuti diversi, dal video al banner, per arrivare ai diversi pubblici di riferimento.

La proposta di Margò

Tre sono re sono i plus dell’offerta Margò, da aggiungere al proprio pacchetto vacanza al momento della prenotazione: Eat Around, la formula che attraverso l’acquisto di voucher (dagli 8 ai 16 euro, in base alla destinazione, dall’antipasto al dolce e con tanto di bevande incluse) permette di pranzare o cenare in locali tipici, selezionati dai controller Margò; Destination Card con ingressi, extra sconti e promozioni per negozi, bar, discoteche, musei, parchi tematici, escursioni, noleggi auto e moto, festival ed eventi speciali; Night Out, ingressi gratuiti nelle discoteche di punta della destinazione e sconti per spettacoli ed intrattenimenti serali, per non perdersi mai il meglio della nightlife locale.

Inoltre chi prenota una vacanza con Margò può godere di ulteriori vantaggi: “Liberi di cambiare Idea” che permette di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penalità, fino a tre giorni lavorativi prima della partenza; “Mezza pensione libera” che consente di scegliere e cambiare ogni giorno se pranzare o cenare nel proprio hotel; “Over 60 e under 30” che garantisce prezzi speciali ai viaggiatori sopra i sessanta anni e a quelli sotto i trenta; “Riprotezione garantita” che assicura al cliente la migliore alternativa possibile, senza spese aggiuntive, in caso di cancellazione del volo anche quando si tratta di una compagnia low cost e infine la promozione “Single” per chi viaggia da solo.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte