EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Fto: riconfermato alla presidenza Luca Patanè

18/12/2018 10:46
Approvato il bilancio preventivo 2019 ed eletto il nuovo Consiglio Nazionale di Fto. Per il prossimo anno focus su sostenibilità, legalità e comunicazione al cliente
Approvato il bilancio preventivo 2019 ed eletto il nuovo Consiglio Nazionale di Fto. L'Assemblea di soci si è riunita in questi giorni e ha riconfermato alla presidenza Luca Patanè mentre Franco Gattinoni e Stefano Dall’Ara sono stati nominati vicepresidenti.
 
In assemblea sono stati presentati i risultati ottenuti nel 2018 e le azioni in corso per consentire a network, tour operator e agenzie di viaggio di affrontare tematiche di grande attualità quali nuova direttiva pacchetti, fatturazione elettronica e distribuzione assicurativa. Per il 2019 particolare focus è stato dato all’avvio di iniziative riguardanti sostenibilità, legalità e comunicazione al cliente. "Gli impegni sono tanti ma in Fto si può contare su una squadra che mette a disposizione le rispettive competenze per raggiungere obiettivi comuni. Si respira un clima di fiducia che consente di lavorare con grande determinazione ed entusiasmo" ha commentato il direttore nazionale Gabriele Milani. 
 
Gli altri consiglieri eletti sono stati: Piergianni Addis (Kel 12 Travel); Massimo Caravita (Marsupio Group); Michele Cossa (Borghini e Cossa); Piergiulio Donzelli (Blueteam Travel Network); Antonella Ferrari (Gattinoni Travel Network); Simone Frigerio (Frigerio Network); Andrea Gilardi (Uvet Travel System); Alfredo Pezzani (Uvet Gbt); Annalisa Raia (Lbs);  Davide Rosi (Bcd Travel Italia); Ivano Zilio (Primarete).

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte