EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Singapore Airlines adotta Amadeus Ndc e Aam

18/12/2018 11:07
L'obiettivo del vettore è quello di potenziare la propria strategia nel settore retail e accelerare la trasformazione digitale con un’offerta personalizzata per i propri clienti
Singapore Airlines ha integrato Amadeus Altéa Ndc e Amadeus Anytime Merchandising (Aam) nei propri sistemi. L'obiettivo è quello di potenziare la propria strategia nel settore retail e accelerare la trasformazione digitale con un’offerta personalizzata per i propri clienti in qualunque momento, su qualunque dispositivo, tramite qualunque canale.
 
Le soluzioni sono disponibili da giugno 2018. Singapore Airlines ha aderito al programma Ndc-X di Amadeus sin dall’adozione di Altéa Ndc nel 2017. “Aam è una delle numerose componenti che alimentano il nostro sistema di personalizzazione, consentendo di applicare regole aziendali e intelligenza artificiale per customizzare le tariffe e offrire i corretti servizi aggiuntivi, in funzione del profilo utente e del contesto. Insieme al programma Ndc-X di Amadeus, di cui Singapore Airlines è partner attivo, Aam è un pilastro chiave della strategia volta a rendere le nostre offerte più pertinenti e il nostro valore più visibile, in tutti i punti di contatto con i clienti” ha commentato in una nota Campbell Wilson, senior vice president sales and marketing di Singapore Airlines.
 
"Grazie a questa partnership possiamo lavorare insieme per assicurare che Singapore Airlines disponga di tutti i sistemi necessari per gestire l’offerta in maniera completa. Questo trasformerà radicalmente il modo in cui le offerte verranno create, vendute e seguite nei vari canali e la compagnia aerea potrà rimanere all’avanguardia nei settori retail e merchandising incentrati sul cliente” ha commentato Cyril Tetaz, Evp Airlines Apac di Amadeus

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte