EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tecnologia e incontri, la formula di Nuovevacanze

18/12/2018 14:31
Tra gli strumenti in dotazione, una piattaforma per generare nuovi clienti in agenzia

“Chiudiamo il secondo semestre dell’anno con crescite a doppia cifra e questo anche grazie allo sviluppo in termine di affiliazioni che nell’ultimo anno sono a +40”. A parlare è Corrado Lupo, ceo di Nuovevacanze, il network che punta su incontri con le agenzie e tecnologia per distinguere la propria formula.

Per il 2019, con la nostra nuova rete commerciale – spiega il manager - saranno 8 i sales di area che visiteranno le agenzie Nuovevacanze spiegando loro le numerose nuove opportunità a disposizione”.

Il network ha concluso una serie di eventi che hanno messo in contatto tutta la rete Nuovevacanze ed in particolare Sharm, Catania, Torino e Milano. “Abbiamo riscontrato ottimi feedback sul lavoro svolto insieme alle agenzie”, avverte Lupo, precisando che l’educational di Sharm che Domina Travel ha dedicato a 30 agenti e consulenti Nuovevacanze, ha sancito un momento di incontro unico nel suo genere.

 “Tutto lo staff Domina Travel ha riservato al gruppo Nuovevacanze una ospitalità ed un’organizzazione ricca di attenzioni e perfetta nei dettagli - dichiara il ceo di Nuovevacanze -. Grande successo anche a Catania, dove abbiamo incontrato 30 agenzie siciliane in una location meravigliosa e spiegato loro i progetti 2019”.

“L’obiettivo del nostro gruppo è quello di trasferire a tutta la rete i numerosi contenuti a disposizione degli agenti e condividere con tutti loro la vision che li vedrà protagonisti dal 2019 al 2025”, aggiunge Lupo. Tra gli strumenti di cui verranno dotati gli agenti, la piattaforma O2O che avrà l’obiettivo di generare nuovi clienti per le agenzie.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte