EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Investimento immobiliare in Salento per Nicolaus

18/12/2018 14:50
Acquisito il complesso ricettivo La Giurlita sulla costa di Marina di Ugento

Rafforza la sua struttura immobiliare e patrimoniale il Gruppo Nicolaus. Come? Attraverso l’acquisizione del complesso turistico ricettivo La Giurlita, sito nel Salento, sulla costa di Marina di Ugento.

L’operazione di acquisizione è stata possibile grazie alla storica collaborazione tra i fratelli Pagliara e la famiglia Franza, che negli anni hanno valorizzato questo prodotto unico per il suo spettacolare contesto naturalistico e marino, giungendo già la scorsa estate all’accordo, oggi ufficializzato, per l’acquisizione da parte del gruppo con sede a Ostuni.

“Il Nicolaus Club La Giurlita è stato il primo complesso a entrare a far parte delle nostre esclusive commerciali, più di 10 anni fa, e anche per questo siamo molto soddisfatti di questa operazione che ci vede proprietari di una struttura eccellente che va a consolidare il nostro patrimonio immobiliare ed aggiunge valore al nostro progetto”, ha commentato Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

La struttura, che conta oggi 136 camere e 28 appartamenti, è al centro di un ampio parco e dispone di un lido attrezzato su una delle più belle spiagge d’Italia. Completano l’offerta il ristorante di cucina pugliese, 3 punti bar, strutture sportive, anfiteatro per gli spettacoli e sala meeting per gli eventi.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte