EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

"Il caso Abruzzo può diventare best practice"

21/12/2018 08:33
Ad affermarlo Alessandra Priante, capo ufficio relazioni internazionali e team transizione turismo del Mipaaft

“Il caso Abruzzo può diventare best practice nell’ambito dell’evoluzione delle politiche turistiche a livello nazionale. Il turismo è un settore economico che produce valore diretto, indiretto e indotto e pertanto far crescere questo asset genererà valore per l’Abruzzo che potrà fare passi avanti”. Ad affermarlo è Alessandra Priante, capo ufficio relazioni internazionali e team transizione turismo del Ministero Mipaaft, intervenuta durante gli Stati generali del turismo che si sono tenuti a Teramo. 

Durante l'evento è stato inoltre sancito un protocollo di intesa con i 700 maestri di sci del Collegio Regionale, promotori turistici speciali della montagna abruzzese, che sono stati selezionati come ambasciatori del turismo dell’Abruzzo. Alla cerimonia era presente il presidente del Collegio Regionale dei Maestri di Sci e Sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato.

Durante tutti e tre i giorni della manifestazione #DestinazioneAbruzzo le piazze della città di Teramo sono state animate dalle proiezioni dei videoclip della rassegna “L’Abruzzo si racconta” dedicati al patrimonio di bellezze turistiche e ambientali della Regione.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte