EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Metamondo riparte la programmazione Uzbekistan Visa free

08/01/2019 16:59
Con questo provvedimento il Paese si allinea alla scelta dei limitrofi Kirgyzstan e Kazakhstan, presenti tra le proposte del t.o. con itinerari dedicati al singolo Paese e in combinazione tra loro

Come già comunicato da questa agenzia di stampa, dal 1 febbrario sarà abolito il visto per entrare in Uzbekistan per i cittadini italiani (e di tutta l’Unione europea). Il t.o. Metamondo fa sapere che ripartono dalla primavera i suoi tour in Uzbekistan e in Asia Centrale con un calendario di partenze di gruppo attraverso i paesaggi più belli dell’antica Via della Seta.

In merito alla novità 2019, recentemente comunicata dalle autorità, dell’ingresso in Uzbekistan senza visto da febbraio per i cittadini italiani, il t.o. fa presente che è valido per ogni permanenza inferiore ai 30 giorni. Con questo provvedimento l’Uzbekistan si allinea alla scelta dei limitrofi Kirgyzstan e Kazakhstan, presenti nella programmazione Metamondo con itinerari dedicati al singolo Paese e in combinazione tra loro.

Tashkent, Khiva, Bukhara e Samarcanda, le più antiche città della via della seta, assieme alla bella Valle di Fergana, sono protagoniste dei tour di 8 e 12 giorni proposti in Uzbekistan a cadenza settimanale da aprile con voli Uzbekistan Airways da Milano la domenica e da Roma il martedì - con scalo diretto ad Urgench nei periodi di alta stagione - e nei tour combinati con altri Paesi dell’Asia Centrale proposti con voli Turkish Airlines dai principali aeroporti. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte