EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

MySunSea gioca le sue carte

08/01/2019 17:42
Il catalogo “2019 Mediterraneo” è in arrivo in tutte le agenzie di viaggi codificate. 212 pagine in cui è presente il core business del t.o. tra Grecia, Albania, Lampedusa, Sardegna

"L’incremento a doppia cifra del fatturato del 2018 ha dato pienamente ragione all’investimento effettuato la scorsa stagione: abbiamo aumentato il volato e il vuoto per pieno del land arrangement nelle varie destinazioni e allungato la stagionalità da fine aprile a inizio novembre - spiega Rosita Angelini, amministratore delegato di MySunSea tour operator -, oltre ad avere aperto alcune nuove mete. Per questo ci apprestiamo, dopo l’apertura promettente delle vendite per la stagione 2019, supportato dalle flash sales che sono state attive fino ad oggi, a passare alla piena operatività". 

Il catalogo 2019 è, intanto, in arrivo a tutte le agenzie di viaggio codificate. Secondo quanto annuncia Claudia Coccia, managing director del t.o. il catalogo “2019 Mediterraneo” di MySunSea "è un opuscolo di 212 pagine nel quale inseriamo il nostro core business, rappresentato, per ogni destinazione da voli e camere in vuoto per pieno, servizi accessori, traghetti, insomma tutti gli add on utili a costruire la vacanza. Naturalmente la nostra programmazione è molto più ampia di quanto riportato in catalogo, che è semplicemente uno strumento per iniziare a conoscerci. E’ possibile trovare la nostra offerta completa sul sito mysunsea.net".

Il catalogo cartaceo incorpora le quattro destinazioni offerte da MySunSea: Grecia, Albania, Lampedusa, Sardegna, e riporta un panel di strutture per tutte le tasche.

In Grecia, 120 pagine di programmazione in 7 isole principali (Zante, Cefalonia, Lefkada, Corfù, Rodi, Samos, Karpathos la novità 2019), raggiungibili con voli diretti da Bologna, Bergamo, Malpensa, Verona, Venezia, Roma sono la parte preponderante, mentre vi sono una serie di altre isole minori disponibili online.

L’Albania si presenta con 450 km di costa e 20 pagine di proposte oltre ad un minitour. Una destinazione nuova che sta riscuotendo un buon gradimento, soprattutto per l’inaspettata ospitalità di livello e la qualità delle spiagge.

Lampedusa, un po’ il cavallo di battaglia, 20 pagine di proposte in residence, hotel o appartamenti, cui si affianca il programma Linosa Cinque dedicato all’isola per esplorare ogni angolo dei suoi 5 km di lunghezza.

Infine, la Sardegna con quasi 20 pagine di proposte che ne toccano i punti più interessanti e una particolare attenzione al segmento famiglia, con varie proposte in residence con animazione e traghetto incluso.

«Volotea, Blue Panorama come vettori aerei e Grimaldi e Sardinia Ferries come traghetti - conclude ANGELINI - sono i nostri partner principali per il trasporto».

Naturalmente il catalogo non si esaurisce con queste proposte, dando la possibilità di acquistare una “welcome card” che nelle destinazioni offre alcune agevolazioni come assistenze in loco e sconti su attività commerciali convenzionate. Poi i pacchetti speciali “Esperienziali”, come “Vivi l’Isola”, “Discover Albania”, “Linosa Cinque” e “Lampedusando” ed ancora la promozione “100% single” dove in certe strutture e periodi non si applica il supplemento singolo.

Per finire i viaggi dedicati alla Maturità, “Ciao Prof” pacchetti studiati apposta per studenti a Zante, Corfù, Rodi, inclusi di Event Pass per accesso a discoteche, party e escursioni.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte