EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Italy sospende Bangkok dalla Summer

09/01/2019 10:20
“La redditività aziendale è la motivazione: continueremo a ridurre o limitare a periodi stagionali le rotte che lo necessitano”, spiega la compagnia aerea

Air Italy conferma di sospendere la rotta Milano-Bangkok per la stagione Summer 2019. La motivazione è molto semplice: redditività aziendale. “Air Italy sta crescendo e si sta sviluppando rapidamente, concentrandosi in particolare sull’hub di Milano Malpensa, dal quale entro la fine del 2019 la compagnia servirà una serie di nuove destinazioni intercontinentali in Nord America e Asia, in connessione con i voli nazionali da e per Milano”, spiegano dalla sede di Olbia.

Riduzione charter

La ri-programamzione del network comprende la riduzione delle attività non strategiche. “Durante questa fase di crescita, Air Italy continuerà a ridurre i voli charter, a costruire e consolidare il network, ad aprire nuove destinazioni e, come avviene in tutte le compagnie aeree, a ridurre, interrompere o limitare a periodi stagionali quelle rotte che necessitano di una diversa programmazione per contribuire positivamente alla redditività aziendale”, prosegue la nota.

Da parte della compagnia è “garantita l’assistenza e l’offerta di alternative” nel caso che le modifiche dei programmi comportino inconvenienti a partner commerciali e passeggeri.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte