EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Buonacrociera.it-Findomestic: la crociera online si finanzia

10/01/2019 10:50
Da febbraio il sito rende disponibile la rateizzazione a interessi zero per la spesa dei viaggi in nave: la procedura è completamente digitale e si può ottemperare via pc, tablet o smartphone

Dal prossimo mese di febbraio Buonacrociera.it mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di rateizzare interamente online e a interessi zero la spesa per i viaggi in crociera.

L’operazione è frutto di una partnership tra il sito di crociere online e Findomestic. “La procedura – spiega Gaetano Pistone, ceo di Le Colonne D’Ercole, società proprietaria di Buonacrociera.it  -  è completamente digitale e permette al cliente di effettuare la richiesta di finanziamento comodamente da casa utilizzando un computer, un tablet o uno smartphone. Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Findomestic  per la qualità e la convenienza delle loro soluzioni finanziarie per il credito al consumo. Ci aspettiamo risultati importanti da questa operazione perché riteniamo che sia ampio il target potenzialmente interessato a fare una crociera o a sceglierne una di qualità superiore grazie alla rateizzazione online".

Le soluzioni di credito prevedono una dilazione a 6 mesi oppure a 10 mesi con Tan fisso 0% e Taeg che va dal 3,33% per i 6 mesi e 2,11% per i 10 mesi. Un cliente che opta per un finanziamento di 2.000 euro può rateizzare in 10 mesi pagando una rata di 200 euro con un Tan fisso 0% e un Taeg del 2,11%, dove l'unica spesa aggiuntiva è il bollo iniziale di 16 euro più una spesa di 3,03 euro per una comunicazione annuale. Le spese per incasso rata e per istruzione pratica sono azzerate.

Buonacrociera.it è una piattaforma digitale dedicata al mondo delle crociere che mette a disposizione degli utenti le proposte delle principali compagnie crocieristiche italiane e straniere, offrendo la possibilità con un solo clic di prenotare 24 ore su 24 la crociera desiderata al miglior rapporto qualità-prezzo. Consulenti specializzati forniscono aiuto e supporto nella scelta e nella prenotazione della crociera in base alle specifiche esigenze.

 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte