EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Royal Caribbean lancia il volo + crociera

10/01/2019 15:18
Questa formula è disponibile dagli aeroporti di Milano e Roma per le crociere in partenza da Barcellona, Amsterdam, Stoccolma, Copenaghen, Miami, Fort Lauderdale, Vancouver e Dubai

Royal Caribbean lancia il pacchetto Volo e Crociera. L'offerta include i voli da Milano e da Roma, i trasferimenti dall’aeroporto al porto di imbarco e viceversa e, in caso di necessità, anche un pernottamento in hotel la notte prima della partenza della crociera.

Questa formula è disponibile dagli aeroporti di Milano e Roma per le crociere in partenza da Barcellona, Amsterdam, Stoccolma, Copenaghen, Miami, Fort Lauderdale, Vancouver e Dubai e  consente di avere un costo “finito” per raggiungere la destinazione di crociera e per il rientro in Italia. In particolare, per le crociere ai Caraibi è incluso anche un pernottamento in un hotel di lusso in Florida la notte prima dellimbarco, trasferimenti inclusi.

Per lanciare questa iniziativa, la compagnia ha lanciato anche una proposta speciale fino al 31 marzo per alcune  partenze verso i Caraibi durante il periodo invernale : la proposta, oltre a sette notti di crociera ai Caraibi, prevede il costo del volo andata e ritorno, trasferimenti e hotel a tariffe competitive.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte