EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

A Gatteo a Mare la nuova sede romagnola di Master Group

17/01/2019 09:19
Il tour operator calabrese apre un ufficio nella zona di Rimini: è il primo nel Centro-Nord dopo quelli di Gioia Tauro, Tropea, Olbia e Ischia. "Ora aumentare le presenze europee"

Un ufficio romagnolo per Master Group. Il tour operator calabrese ha infatti annunciato l’apertura della sua quinta sede operativa a Gatteo a Mare, in provincia di Forlì-Cesena, per quello che il g.m. Lino Cangemi racconta come “un ulteriore passo avanti da parte della nostra società, nel pieno rispetto della nostra policy aziendale. La scelta di aprire un ufficio a Rimini nasce infatti dalla nostra volontà di stare vicini ai nostri partner e turisti, con una base logistica ed operativa e con il nostro staff sempre pronto ad intervenire per qualsiasi necessità”.

Il nuovo ufficio si aggiunge a quelli di Gioia Tauro (sede principale del t.o.), Tropea, Olbia ed Ischia: “Ovviamente il presupposto di tale scelta – rimarca Cangemi - sta nel fatto che negli ultimi anni la presenza dei nostri clienti nella zona è cresciuta notevolmente, e siamo convinti che un’unità operativa a stretto contatto con loro e con i nostri fornitori in zona possa rafforzare ed incrementare ancora di più la nostra crescita in quest’area nevralgica”.

Quanto al futuro prossimo, il g.m. di Master Group spega che “ovviamente non vogliamo fermarci, e stiamo valutando con la massima attenzione quali siano le prospettive. Cosa non semplice, in un mercato così fluttuante com’è quello del turismo in Italia. A breve termine i nostri obiettivi sono il consolidamento in alcune aree del territorio e la crescita delle presenze con provenienza extra-europea. Punto, quest’ultimo, che richiede il nostro massimo impegno a livello commerciale ma - anche e soprattutto - a livello tecnologico”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte