EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Metamondo apre le vendite per la Russia

17/01/2019 17:02
Garantite partenze settimanali da Pasqua e fino a ottobre da: Verona, Milano, Pisa, Roma, Napoli e Bari

Dopo i tour di Capodanno al booking Metamondo sono aperte le vendite per la stagione dei viaggi di gruppo in Russia della primavera/estate 2019. Una programmazione che inizia con le partenze di gruppo del Tour Classico Plus Mosca/San Pietroburgo, gli itinerari che comprendono l’Anello d’Oro con tutte le sue città storiche dell’Antica Rus’ - e proseguirà per tutta l’estate.

Sono garantite partenze settimanali da Pasqua e fino a ottobre da: Verona, Milano, Pisa, Roma, Napoli e Bari. Gli itinerari di gruppo in mezza pensione o pensione completa e sistemazione in hotel 4 stelle sono accompagnati da tour leader parlanti russo e da un team di guide professioniste. Si riconfermano i plus sempre inclusi nel pacchetto di viaggio tra cui la Reggia di Caterina a Pushkin e la doppia visita all’Ermitage, oltre alle radioguide previste per tutta la permanenza in Russia.

Il 2019 trova Metamondo in prima linea, anche con Best Tours, pronti a tracciare il nuovo percorso aziendale. I due t.o. offrono agli agenti di viaggi l’opportunità di partecipare a due familiarization trip proprio nelle prossime settimane: Mosca dal 25 al 28 gennaio e San Pietroburgo dall’8 all’11 febbraio. Due appuntamenti che testimoniano da un lato l’unicità degli itinerari di Metamondo, che non si ferma con l’inverno della terra degli zar, dall’altro una sinergia che si diventerà sempre più forte tra i due brand. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte