EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aer Lingus: restyling del brand, nuovo logo e una nuova livrea

17/01/2019 17:24
Il nuovo look viene presentato oggi attraverso l'app, il sito web, il check-in e i gate d'imbarco

Aer Lingus ha svelato oggi il restyling del suo brand con un nuovo logo e una nuova livrea per gli aeromobili, che riflette il posizionamento della compagnia di brand irlandese moderno e contemporaneo che compete nel panorama internazionale. La nuova identità supporta l'obiettivo di Aer Lingus di diventare la compagnia leader nello spazio Nord Atlantico, questo quanto dichiarato dal vettore.

Il nuovo logo conserva e rinnova l'iconico trifoglio. I clienti vedranno quattro trifogli sulla nuova livrea degli aeromobili Aer Lingus. Il primo è compreso nel nuovo logo, il secondo è posizionato sulla coda, il terzo accoglie i clienti al portellone e il quarto è posizionato sulla punta dell'ala, posizione privilegiata per uno scatto da condividere sui social. Il carattere del logo Aer Lingus è stato sostituito con il font "diodrum" e il colore dominante è il verde acqua. Il nuovo look vedrà la fusoliera degli aeromobili Aer Lingus in bianco con la coda e i motori verde acqua. Il carrello d'atterraggio color verde acqua consentirà al vettore di essere immediatamente riconoscibile da chi sta a terra.

Il nuovo look del brand Aer Lingus viene presentato oggi attraverso l'app, il sito web, il check-in e i gate d'imbarco. Tutti i nuovi aeromobili verranno consegnati sfoggiando la nuova livrea e l'aggiornamento delle risorse digitali. L'A330 è stato presentato in un evento all'Hangar 6 di Aer Lingus presso l'aeroporto di Dublino, nello stesso luogo dove è stato dipinto. L'A320 è invece arrivato dall'aeroporto di Shannon, dove è stato dipinto. Il A330 con la nuova livrea opererà per la prima volta venerdì 18 gennaio con il volo operativo EI105, che sarà accolto all'aeroporto internazionale John F. Kennedy.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte