EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Swantour apre, in anticipo, le vendite della Summer 2019

21/01/2019 12:14
Confermate le principali strutture della scorsa stagione estiva, a cui si aggiungono alcune novità concentrate sull’area del Mediterraneo

Swantour apre le vendite Summer 2019 in anticipo rispetto allo scorso anno. Da oggi è possibile prenotare tutti gli Swan club, gli Swan club Enjoy e Swan live enjoy programmati su Grecia, Baleari, Mar Rosso, Capo Verde e Kenya.

Confermate le principali strutture della scorsa stagione estiva, a cui si aggiungono alcune novità prettamente concentrate sull’area del Mediterraneo. Tra quelle di maggior rilievo il t.o. menziona  Paros con lo Swan Live Enjoy ‘San Antonio summer house’ a Piso Livadi, a pochi passi dall’omonima spiaggia; Karpathos con lo Swan Live Enjoy ‘Mediterranean hotel’ direttamente sul mare e vicino al centro di Pigadia; Rodi con lo Swan Club Amilia Aldemar hotel 5 stelle direttamente sul mare e vicino alla Old Town; Bodrum con lo Swan Club Enjoy ‘Hotel Charm’. E’ stato, inoltre, incrementato il numero delle camere presso lo Swan Club Naxos Kavuras Village, best seller del 2018.

“La programmazione del prodotto Swantour segue un percorso di progressivo allargamento del numero di strutture commercializzate che ci permette di garantire una crescita organica ed una decisa attenzione al miglioramento del rapporto qualità/prezzo offerto alla clientela tramite le agenzie - sottolinea Ilaria Evangelisti, brand manager Swantour -. Ed è proprio dalla coerenza tra qualità e prezzo che derivano i trend di vendita della stagione invernale, con crescite a doppia cifra per Capo Verde e Kenya e a tripla cifra per il Mar Rosso”.

Tutte le novità di prodotto, promozionali e commerciali verranno illustrate nel corso del prossimo roadshow, programmato tra febbraio e marzo.

“L’apertura anticipata delle vendite è sempre più importante per dar modo alle agenzie di sfruttare tutte le potenzialità del nuovo contratto commerciale che fornisce livelli di remunerazione più elevati a chi prenota prima - sostiene Angela Zennaro, responsabile vendite Press & Swan che aggiunge -. Il percorso che Swan ha iniziato a intraprendere, dal suo ingresso nel Gruppo Alpitour ad oggi, va nella direzione di un progressivo allargamento della finestra temporale che intercorre tra prenotazione e partenza e su questa linea continueremo a lavorare”, ha fatto presente la manager.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte