EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

South Australia: un tour tra natura e vino

24/01/2019 11:36
Una giornata alla scoperta del pittoresco Victor Harbor e della rinomata regione vinicola della McLaren Vale. E' la proposta su misura in South Australia del tour operator PureSA

Una giornata alla scoperta del pittoresco Victor Harbor e della rinomata regione vinicola della McLaren Vale. E' la proposta su misura in South Australia del tour operator PureSA che disegna tour dedicati all’esplorazione, alla sperimentazione e all’interazione con alcuni dei più iconici ambienti naturali vicini ad Adelaide, la capitale del South Australia.

Sia che si tratti di camminare, fare escursioni, incontrare animali selvatici, andare in bicicletta o semplicemente circondarsi di grandi spazi aperti, PureSA ha un’opzione tour studiata per ogni esigenza. La proposta Victor Harbor  è nata per consentire ai turisti una giornata alla scoperta della zona e dei vini McLaren Vale. Il tour, completamente guidato, porta i partecipanti al contatto con la natura, la fauna e i prodotti locali della penisola di Fleurieu. La durata è di 8 ore con partenza da Adelaide al mattino. Tra gli highlights della giornata, il viaggio costiero fino alla storica città di Victor Harbor; la visita di Granite Island con pranzo al sacco vista oceano; una crociera in barca intorno a Seal Island tra  leoni marini australiani, uccelli marini e forse anche delfini. Dopo la visita all'azienda vinicola, si chiude con una passeggiata lungo il sentiero ecologico circondati dalla fauna selvatica nativa: koala, echidna, ed emù.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us