EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I Viaggi di Atlantide: online il “Confidenziale gruppi”

25/01/2019 08:55
L’Oceano Indiano vede due novità: in Kenya l’Atlantis Armonia Temple Point Resort, a Zanzibar il nuovo Atlantis Club Filao Beach Zanzibar

E’ online la nuova edizione 2019 del catalogo “Confidenziale Gruppi” consultabile dalle agenzie collegandosi al sito internet http://www.iviaggidiatlantide.it/area-agenzie. Per poter accedere all’area riservata ogni agenzia deve richiedere le proprie credenziali d’accesso alla dedicata divisione gruppi.

Nel catalogo sono presenti i prodotti storici della programmazione de I Viaggi di Atlantide tra cui: Porto Santo – Atlantis Vila Baleira che riprenderà l’operatività a partire dalla Pasqua 2019 con volo charter settimanale diretto da Malpensa. Quest’ultimo sarà raggiungibile con le tradizionali navette gratuite da Verona, Brescia, Bergamo.

A Boa Vista si conferma la proposta dell’Atlantis Club Marine collegato settimanalmente con voli da Verona, Milano Malpensa, Bologna e Roma Fiumicino.

L’Oceano Indiano sarà rappresentato da due novità: in Kenya entra a far parte della programmazione l’Atlantis Armonia Temple Point Resort 4*, storica struttura di Watamu, indicato per soggiorni relax e benessere. A Zanzibar apre ai gruppi il nuovo Atlantis Club Filao Beach Zanzibar 4*, per un target dedicato alle famiglie grazie alla presenza del Rino Club e dell’animazione targata I Viaggi di Atlantide.

A seguito delle performance in termini di gruppi confermati durante la stagione 2018 con destinazione Madagascar, viene riaffermata la presenza nel confidenziale gruppi dell’Atlantis Armonia Corail Noir 4*. Meta prediletta dai diver ai quali è stato dedicato nel catalogo un listino immersioni con pacchetti dedicati e direttamente confermabili in fase di prenotazione.

Marina Pizzi, responsabile della divisione gruppi, evidenzia le principali caratteristiche commerciali del confidenziale gruppi tra cui il Miglior prezzo garantito fino a 15 giorni dalla partenza, quote invariate per le strutture già presenti nella precedente edizione 2018 e Atlantis Plus – servizio aggiuntivo dedicato ai clienti – proposto ad una tariffa scontata per conferme entro 90 giorni dalla partenza.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us