EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Evolution Travel, focus su Trentino e yoga

25/01/2019 14:12
L'operatore presenta due portali tematici dedicati alla regione alpina e al segmento che abbina turismo e meditazione

Due portali web tematici per arricchire la propria offerta. E’ questa la mossa di Evolution Travel, che ha presentato la doppia novità sui prodotti “Trentino-Alto Adige” e “Yoga & meditazione”. “I nuovi progetti – si legge in una nota della società - sono frutto del lavoro corale di tutta l’azienda, costantemente impegnata nell’implementazione di innovative risorse tecnologiche e per la costruzione ottimale del prodotto da mettere a disposizione dei promotori tour operator, dei promotori di riferimento prodotto e della rete dei consulenti di viaggio online”.

Per la costruzione dell’offerta Martina Eccher, specialista del prodotto Trentino-Alto Adige, e Monica Morganti, specialista del prodotto Yoga & meditazione, “in un’ottica di sinergia business oriented – prosegue la nota - si sono interfacciate con la divisione programmazione prodotti e con i colleghi promotori tour operator. Si è così costruita una gamma di proposte adatte a intercettare target differenti, sia per capacità di spesa sia per desiderata di viaggi; e per creare una strategia promozionale capace di raggiungere questi target in modo efficace e orientato alla finalizzazione dell’acquisto”.

Per quanto riguarda il Trentino-Alto Adige, "le proposte sono altamente commercializzabili su più fronti - commenta Martina Eccher - e orientate alla promozione di una risorsa importante come quella offerta da mete e attività ancora poco conosciute; risorsa fondamentale per coinvolgere una clientela sempre più ampia”.

Quanto a yoga e meditazione, le proposte toccano, tra le altre destinazioni, Birmania, Cina, Giappone, Indonesia, Nepal, Sri Lanka, Vietnam, Costa Rica: “La creazione di questo nuovo portale - spiega Monica Morganti - sistematizza il mio know-how professionale legato al benessere del corpo e della mente. Lo abbiamo creato espressamente per approfondire un ambito poco noto, ma molto richiesto in questi ultimi anni. È un portale trasversale perché ha l’ambizione di proporre viaggi in tutte le destinazioni dall’Italia all’India, dalla Cina all’Oman, per ritrovare l'equilibrio psicofisico dedicandosi a esperienze per la cura della mente, dello spirito e del corpo".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte