EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

"I network vogliono tornare a vendere Valtur"

29/01/2019 09:02
Nel club delle Diamond, le agenzie che collaborano più attivamente con il t.o., “entreranno anche le ex Star di Valtur", spiega il presidente di Nicolaus, Roberto Pagliara

I network vogliono tornare a vendere Valtur”. Parola di Roberto Pagliara, presidente di Nicolaus. Rinnovata in parte la forza vendite e l’impostazione, Nicolaus è pronto ad accogliere le istanze delle agenzie e far fronte alla richiesta di prodotto villaggi, che per Valtur significa una nuova stagione di vendita partita ufficialmente da pochi giorni.

La politica commerciale sarà implementata grazie alla collaborazione di società digital: “Cerchiamo strumenti per coinvolgere l’agenzia di viaggi al 100% con il b2b2c, in modo che diventino nostri partner veri”, dichiara Pagliara, che aggiunge: “Cerchiamo un coinvolgimento reale con le adv, tavoli di lavoro, roadshow sono gli strumenti per restare in contatto con la rete e con il territorio”, aggiunge il manager.

Nel club delle Diamond, le agenzie che collaborano più attivamente con il t.o., “entreranno anche le ex Star di Valtur – spiega Roberto Pagliara -. Ci sarà un progetto parallelo, ora siamo all’anno zero di una rete comune e potenziata, con risorse dedicate”.

Per quanto riguarda il contratto commerciale, “Valtur ha la stessa Partita Iva di Nicolaus, quindi sarà un contratto unico ma diversificato”. Su prodotto e commerciale l’azienda ha creato sinergie tra i due brand, “oggi abbiamo dei settori dedicati ai due marchi, altri invece sono stati potenziati in maniera autonoma”. l.d.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte