EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Doppio anniversario per Welcome Travel

29/01/2019 10:55
Attesi oltre mille partecipanti a Istanbul per “We Play Together”

Per la prima volta all’estero, We Play Together, la convention annuale di Welcome Travel Group, festeggerà due momenti importanti: i venti anni del network e i quindici di Welcome Travel Sud.

A Istanbul si daranno appuntamento dal 6 al 9 febbraio prossimi oltre 1000 partecipanti tra agenzie di viaggi aderenti e partner commerciali per condividere risultati e obiettivi futuri e scoprire una destinazione, la Turchia, oggi in fase di rilancio.

“Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a realizzare la nostra convention annuale We Play Together 2019 a Istanbul,  coinvolgendo oltre 800 agenti del network e 200 partner commerciali – commenta soddisfatto Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel -. Un importante sforzo organizzativo della struttura che, ci auspichiamo si trasformi in un grande successo. Un particolare ringraziamento va a Turkish Airlines, al ministero della Cultura e del Turismo Turco e all’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia di Roma, che hanno sposato e supportato questo ambizioso evento che per numerica e qualità della platea non ha eguali”.

“Siamo onorati di essere a fianco di Welcome Travel e di supportare questo importante progetto - commenta Ömer Faruk Sönmez, Southern Europe vice president for sales di Turkish Airlines –. Grazie alla nostra capillare presenza sul territorio italiano, e in qualità di compagnia aerea turca, siamo lieti di portare a Istanbul oltre 1000 ospiti, i quali potranno provare in prima persona i pluripremiati servizi di bordo di Turkish Airlines e scoprire la città, una meta cosmopolita e nostro hub dal quale raggiungiamo oltre 300 destinazioni nel mondo”. Serra Aytun Roncaglia, direttrice dell'Ufficio Cultura e Informazioni dell'Ambasciata di Turchia si unisce al commento di Turkish Airlines, sottolineando che la Turchia e in particolare i rappresentanti e i collaboratori dell’industria turistica turca sono lieti di ospitare un evento così importante in una città ricca di storia come Istanbul.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte