EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Amo il Mondo porta in agenzia il catalogo “Oriente”

29/01/2019 14:33
Il t.o. ha arricchito l’offerta in chiave esperienziale con una selezione di nuove proposte di tour

Forte di una stagione ricca di soddisfazione per la programmazione orientale, Amo il Mondo porta in agenzia l’edizione 2019 del catalogo “Oriente” che arricchisce ulteriormente l’offerta in chiave esperienziale con una selezione di nuove proposte di tour.

Nel catalogo in uscita, gli itinerari inediti di “Live like a Local”, occupano una sezione dedicata e toccano Bali, Malesia e Giappone, che si vanno a sommare alle novità della Thailandia, lanciate poche settimane fa: “Thailandia in Farmstay”, “Thailandia Romantica” e ”Thailandia rurale”. Le idee di viaggio raggruppate in queste destinazioni avranno tutte la stessa filosofia e la stessa impostazione, caratterizzata da attività originali a stretto contatto con la popolazione locale in un’ottica di autentica condivisione e da un ridotto numero dei partecipanti.

Tra i tour vi sono, “Bali da scoprire” che ha una durata di 7 giorni. Accompagnato da una guida parlante italiano; “Malesia, il Sabah Originale” è la nuova proposta malese che fa parte di “Live like a Local”. Anche per questo tour la durata è di 7 giorni ed è prevista una guida in italiano. “Ikiru Japan” è il nome del tour nipponico di 12 giorni caratterizzato da una formula molto originale, che permette di viaggiare in totale libertà, vivendo delle esperienze 100% “nippon style”. 

Tra le novità del catalogo anche le crociere con Star Clipper, “Andamane Cruise” e “Indonesia Est”. La prima tocca, tra le altre mete, Singapore, Malacca, Langkawi, Ko Adang, Phang Nga Bay, Kho Similan e Phuket. La seconda parte da Bali e vi fa ritorno, snodandosi tra le isole Gili, Lombok e Komodo.

“Siamo molto contenti di lanciare l’edizione 2019 del catalogo Oriente con una nuova sezione di prodotti particolari come “Live like a Local”. La Thailandia, nostra prima destinazione, non poteva non essere protagonista ed è in evidenza con tre tour, tra cui figura “Thailandia in Farmstay”, esclusiva di Amo il Mondo per l’Italia. È stato un anno di soddisfazioni con ottimi risultati per Malesia, Cambogia e Myanmar e con due mete come Giappone e Indonesia protagoniste di due performance particolarmente brillanti: rispettivamente sono cresciute, infatti, del 35% e del 55%. Con i nuovi tour e le nuove crociere contiamo di segnare un altro anno da ricordare”, commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte