EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Gruppo Uvet acquisisce Sardatur Holidays

30/01/2019 11:33
Un nuovo affondo nel mondo del tour operating da parte di Luca Patanè. Il t.o. ha sede a Richmond Uk, è specializzato nelle vacanze lusso e tailor made con destinazione Italia e Sardegna

Un nuovo affondo nel mondo del tour operating da parte del Gruppo Uvet, ma questa volta non si tratta di un operatore italiano, come nel caso di Settemari e di Condor (Junp), ma straniero. Il gruppo turistico ha, infatti, acquisito Sardatur Holidays Limited, tour operator con sede a Richmond Uk.

L'operatore è specializzato da oltre trent’anni nella vendita di vacanze di lusso e tailor made con destinazione Italia e Sardegna. Sardatur Holidays si unisce così ai diversi brand e società di Uvet, con l’obiettivo di continuare a crescere in tutto il Regno Unito. Con circa 1.600 dipendenti e un giro d’affari di 2,9 miliardi di euro, Uvet contribuirà allo sviluppo di Sardatur Holidays fornendo al tour operator inglese le sinergie, la forza organizzativa e le risorse del gruppo guidato da Luca Patanè, spiega una nota.

"Siamo entusiasti dell'acquisizione di Sardatur Holidays – ha dichiarato Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet -  poiché condividiamo gli stessi valori e la stessa visione. Questa acquisizione consentirà al nostro gruppo di essere protagonisti anche nel mercato britannico. Condividiamo la passione di Sardatur Holidays per l'attenzione ai dettagli, il servizio di qualità e il focus sul cliente. È sicuramente un modo stimolante per iniziare il nuovo anno".

Soddisfazione espressa anche da Felice Soru, proprietario e fondatore di Sardatur Holidays, che aggiunge: "Sono lieto che sia Uvet ad aver acquisito Sardatur Holidays e sono certo che, come parte di un gruppo così strutturato, Sardatur Holidays, i suoi dipendenti e i clienti continueranno a crescere, sviluppando e incrementando il proprio business. Dopo oltre 45 anni di attività, sono orgoglioso di consegnare Sardatur a una delle più innovative imprese di viaggio italiane e leader nel turismo. La mia missione è compiuta", ha detto il fondatore del t.o.

In un momento in cui il versante del tour operating si rafforza sempre più sul fronte delle integrazioni, verticali o orizzontali, il Gruppo Uvet porta avanti la sua politica di acquisioni con un focus sull'incoming. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us