EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mauritius: italiani a +9,3%

04/02/2019 16:49
L'ente mira ad incontrare ancora più da vicino i protagonisti del mercato per promuovere e rafforzare ulteriormente la conoscenza della destinazione

Mauritius Tourism Promotion Authority mira ad incontrare ancora più da vicino i protagonisti del mercato italiano per promuovere e rafforzare ulteriormente la conoscenza della destinazione. Per farlo l'ente sarà presente a Bit.

Dal canto suo l'sola ha registrato nel 2018, un incremento degli arrivi italiani del 9,3% rispetto all’anno precedente. Il mese di dicembre in particolare ha visto un incremento del 16,2%.

“Siamo felici dei risultati finora raggiunti in termini di arrivi ed è anche per questa ragione che ci teniamo a essere presenti a questo appuntamento: Mauritius ha tanto da offrire e riteniamo che il contatto diretto con gli specialisti del settore sia essenziale per continuare ad approfondire la conoscenza della destinazione in Italia”, ha dichiarato Arvind Bundhun, direttore di Mtpa.

Lo stand di Mauritius, situato nel padiglione 4 dell’area espositiva di Fieramilanocity, ospiterà la compagnia di bandiera, Air Mauritius, che opera voli plurigiornalieri via Parigi e settimanali via Amsterdam, Londra e Ginevra, con collegamenti dalle più importanti città italiane.

Saranno presenti due delle principali catene alberghiere dell’isola, Beachcomber Resorts & Hotels, che vanta un portfolio di 8 resort di proprietà 4, 5 e 5 stelle lusso, e Sun Resorts, che possiede e gestisce 4 hotel a Mauritius e l'iconica Ile aux Cerfs.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte