EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gnv riapre la Genova-Olbia

08/02/2019 11:16
Partenze giornaliere dal 25 maggio a fine settembre

La stagione estiva dei traghetti per la Sardegna vede novità da parte di Gnv che ha appena presentato i servizi. Oltre al collegamento Genova-Porto Torres, la compagnia torna a operare la storica linea Genova-Olbia, consentendo partenze tutti i giorni.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato l’amministratore delegato, Matteo Catani -  è quello di aumentare l’offerta e portare nuovo mercato in Sardegna con due rotte e 280 tratte nel 2019, offriremo capacità per 700mila passeggeri”.

La linea da Genova a Porto Torres, attiva tutta la stagione a partire da sabato 18 maggio fino a domenica 29 settembre 2019, e il collegamento Genova-Olbia, in partenza sabato 25 maggio e fino al 29 settembre, saranno operati da navi con servizi per chi viaggia con gli animali domestici.

 “Pets, welcome on board” è il programma delle speciali cabine disegnate per poter viaggiare insieme al proprio amico a 4 zampe.

Gnv passa, infine, da sei a sette linee sul mercato domestico, di cui cinque attive tutto l’anno da e per la Sicilia e i due collegamenti appena detti, oltre alle 11 linee internazionali da e per Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte