EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

King Holidays lancia Israele

11/02/2019 11:41
Il t.o. lavora ad un nuovo sito che metterà a disposizione degli una piattaforma per prenotare i prodotti da catalogo e costruire pacchetti dinamici

Non mancano le novità in casa King Holidays, sia sul fronte del prodotto, sia della tecnologia. Nel primo caso, secondo quanto annunciato da Barbara Cipolloni, product manager del tour operator,  quest’estate "c’è una novità assoluta: realizziamo per la prima volta un catalogo monografico dedicato a Israele che presentiamo in anteprima alla Bit. La brochure - racconta la manager a Guida Viaggi - sarà poi distribuita in tutte le agenzie a partire da fine febbraio, insieme agli altri cataloghi della stagione estiva: Viaggi Culturali e di Gruppo, Spagna Portogallo e Azzorre, Malta e, grande ritorno, un monografico sulla Turchia, con diverse proposte di tour e soggiorni mare". 

La novità più importante, secondo quanto messo in luce dalla manager, riguarda il web. "Stiamo lavorando ad un nuovo sito che, oltre a grafica e contenuti rinnovati, metterà a disposizione degli agenti di viaggi una piattaforma di ultima generazione per prenotare i prodotti da catalogo e costruire pacchetti dinamici. Ci sarà anche la possibilità di personalizzare gli itinerari, aggiungendo, ad esempio, le estensioni mare al termine dei tour". Il t.o. sta testando il sistema e conta di essere online "tra qualche settimana". Per un approfondimento dell'argomento rimandiamo ad uno dei prossimi numeri di Guida Viaggi. s.v.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte