EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Toscana passa dalla promozione generalista a quella settoriale

12/02/2019 16:21
Il progetto Tuscany for Weddings "fa parte di questa nuova logica e i risultati sono evidenti”, commenta l'assessore Stefano Ciuoffo

“Ormai da tempo in Toscana siamo passati da una promozione generalista ad una settoriale, che cerca di entrare nel merito dei singoli campi d'azione, dei ruoli, delle specificità. Una promozione che valorizza le competenze e che costruisce puntualmente prodotti diversi, in grado di rispondere in modo efficace a quelle che sono le tante motivazioni di viaggio che muovono oggi il turismo". E' quanto ha affermato l'assessore al turismo della regione Toscana, Stefano Ciuoffo durante la presentazione del progetto Tuscany for Weddings che "fa parte di questa nuova logica e i risultati sono evidenti”.

Risultati, ha aggiunto l'assessore, "che sono il frutto anche della possibilità di trovare sul territorio regionale le più elevate professionalità che possono accompagnare la costruzione di un evento complesso come un matrimonio: dalla realizzazione del vestito da sposa, che tutti sognano realizzato da un sarto italiano, agli allestimenti delle location, fino all'ospitalità. La Toscana – ha concluso Ciuoffo - è per molti la meta ideale dove coronare un sogno, ma quella che è una semplice emozione, un'idea, ha bisogno di un reticolo strutturale molto attento e molto ben costruito. Ed è questa la parte che forse non si vede nelle immagini dei matrimoni che si celebrano in Toscana, ma è la parte di lavoro vero che stiamo facendo assieme a Toscana Promozione Turistica e al Destination Florence Convention and Visitors Bureau”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte