EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

China Eastern Airlines: i nuovi Airbus 350 sulla Roma-Shanghai

14/02/2019 15:16
Dal 31 marzo ad operare la tratta non sarà più l'A330, ma l'A350-900, con una configurazione a quattro classi, il che comporterà un aumento di capacità di più di 50 posti

Novità per China Eastern Airlines, a partire dal 31 marzo la compagnia cambierà l'aeromobile che opera la tratta Roma-Shanghai, l'MU788, volo diretto giornaliero, passando "dall'A330 ai nuovi A350-900, con una configurazione a quattro classi: First (4 posti), Business (36 posti), Premium Economy (32 posti) ed Economy (216 posti), per un totale di 288 posti. 

La mossa comporterà "un aumento di capacità di più di 50 posti rispetto agli A330 - dichiara la compagnia a Guida Viaggi -. Il nuovo aeromobile è dotato di illuminazione Led, che aiuta a rilassare la vista e le cabine sono più silenziose".

E' confermato "il servizio di wifi gratuito a bordo, per tutti i passeggeri, e il servizio transfer, il Limo Service, a Roma e a Shanghai, per i passeggeri Business. Ad accogliere i nostri passeggeri dei voli MU788 e MU787, ci saranno anche assistenti di volo italiani. L’A350 è il bimotore widebody più innovativo al mondo, offrendo livelli senza precedenti di efficienza operativa, bassa rumorosità e capacità sul lungo raggio. Da non tralasciare la riduzione dell’impatto ambientale, grazie alla riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2 - sottolinea il vettore -. I motori di nuova generazione, i miglioramenti aerodinamici e gli interni riducono i rumori in cabina. Gli avanzati materiali compositi garantiscono una migliore pressurizzazione e aria più sana e pulita. Le cappelliere sono più spaziose e presentano una maggiore capacità. Le poltrone sono più ampie e l'intattenimento è garantito, con copertura di rete wifi e display più grandi in tutte le cabine". s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte