EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Accordo Gruppo Alpitour e Viva Wyndham Resorts

13/02/2019 12:14
Prevista la commercializzazione in esclusiva sul mercato italiano di tre delle otto strutture della catena alberghiera

Il Gruppo Alpitour ha siglato un accordo con Viva Wyndham Resorts che prevede
la commercializzazione in esclusiva sul mercato italiano di tre delle otto strutture della catena alberghiera. Si tratta della prima esclusiva del Gruppo Alpitour firmata nel suo nuovo assetto che include anche Eden Viaggi Spa, infatti l’accordo di commercializzazione coinvolge brand trasversali alle diverse divisioni.
Nel dettaglio le tre strutture Viva Wyndham Resorts coinvolte su cui il Gruppo Alpitour ha titolarità unica in Italia sono, in Messico il Viva Maya, a 4 km da Playa del Carmen, si rivolge al pubblico delle famiglie, dei giovani e di chi ama esplorare i territori, viene proposto come: Exploraclub da Presstour, Ciao Club da Eden Viaggi.

In Repubblica Dominicana precisamente a Bayahibe, sul Mar dei Caraibi il Viva Dominicus Palace continua ad essere proposto come SeaClub Francorosso.
Il Viva Dominicus Beach viene commercializzato come Exploraclub Presstour, Ciao Club Eden Viaggi, Viva Dominicus Village per il brand Margò, Viva Dominicus Village per il brand Karambola.

Per raccontare e condividere questo progetto, Alpitour e Viva Wyndham Resorts hanno pianificato un roadshow, partito lunedì 4 febbraio, che attraverserà l’Italia da Nord a Sud in 20 tappe, toccando anche le piccole città e incontrando centinaia di agenti di viaggi.
In questo percorso itinerante giocheranno un ruolo da protagonisti anche il Bravo Club Viva Fortuna Beach (resort della catena a Grand Bahama, dove ogni estate Alpitour crea un collegamento charter dall’Italia) e il V Samanà (adults only proposto da Presstour in Repubblica Dominicana) che arricchiscono la gamma Viva Wyndham Resorts nell’area caraibica.

Inoltre, l’accordo prevede anche un articolato piano di comunicazione che annovera anche una campagna stampa, digital e out of home. Non mancano le iniziative dedicate al trade. Sono stati realizzati dei kit esclusivi che danno visibilità alla partnership in agenzia.
Per il Gruppo Alpitour si tratta di un investimento importante che lo lega ancora di più ad uno storico partner.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte