EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Malesia piace agli italiani

13/02/2019 15:33
Nel 2018 la crescita dei turisti del bel paese è stata quantificata in +16,5% con particolare interesse per il Borneo
Tourism Malaysia ha festeggiato i 30 anni di presenza in Bit. Con l'occasione è stato presentato
l'ambasciatore in Italia Datò Abdul Malik Malvin Castelino che ha sottolineato i buoni rapporti tra i due paesi, rapporti che hanno contribuito alla crescita del turismo italiano in Malesia.
 
Nell'incontro avvenuto presso la stand, Zulkafli Yahya, senior director of international promotions American, Asia e Oceania, rimarcando la grande partecipazione del pubblico allo stand del paese, ha dichiarato che l'interesse per la Malesia dimostrato dai visitatori, è stato estremamente gratificante. “E' un segnale positivo per il nostro paese. La notevole crescita dei turisti italiani che amano la Malesia è stato quantificato in +16,5%. Precisamente gli arrivi sono stati 52.012 a fronte dei 44.638 del 2017. Gli italiani visitano la Malesia non solo per la natura, le isole, il mare ma anche per il grande patrimonio culturale e il folklore che il paese offre. Nel corso del 2019 punteremo sulle regioni di Sabah e Sarawak senza dimenticare la promozione turistica di tutto il paese”.
 
Nel 2018 la Malesia ha ospitato 25,6 milioni di turisti con 82,2 miliardi di Rm di entrate valutarie. Queste performance collocano il paese tra le principali destinazioni turistiche al mondo. Alla Itb di Berlino il ministro del turismo della Malesia annuncerà Visit Malaysia 2020. a.to.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte