EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Robintur e Viaggi Coop: una campagna con Naar Tour Operator

15/02/2019 15:59
Fino al 30 marzo, le agenzie proporranno prodotti selezionati a condizioni vantaggiose, con sconti fino a 300 euro per camera. Stati Uniti e Giappone le mete

A inizio febbraio è partita la campagna "Mai così vicini" nelle agenzie di viaggi Robintur e Viaggi Coop, in esclusiva con Naar Tour Operator, sulle destinazioni Stati Uniti e Giappone.

Fino al 30 marzo, le agenzie di Robintur Travel Group proporranno ai propri clienti prodotti selezionati a condizioni vantaggiose, con sconti fino a 300 euro per camera. I buoni sconto e la campagna sono diffusi attraverso scontrini e volantini di numerosi supermercati e ipermercati Coop, cartoline nelle cica 300 agenzie della rete Robintur Travel Group, coupon sul web e sulla pagina maicosivicini.it, dove reperire tutte le informazioni sulla promozione.

“Il nome della campagna è perfetto - commenta il direttore commerciale e marketing di Naar Tour Operator, Maurizio Casabianca -. Rappresenta la collaborazione costruita in questi anni con il Gruppo Robintur. Abbiamo fatto il massimo per essere scelti e siamo orgogliosi di essere protagonisti in questi due mesi”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte