EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Touring Club Italiano: aperte le vendite per il catalogo “Paradisi"

15/02/2019 17:19
“Siamo orgogliosi dell’offerta sempre più ricca che offrono i nostri villaggi", commenta Beppe Banchini, responsabile Tour Operator

Il Touring Club Italiano, associazione che da oltre 120 anni promuove il turismo culturale, consapevole ed eco-sostenibile in Italia e nel mondo, presenta il nuovo catalogo “Paradisi del Touring Club Italiano. In vacanza con la natura” con le nuove proposte nei villaggi Touring per l'estate 2019. Le prenotazioni sono aperte.

Tre villaggi in località di mare e in altrettanti Parchi nazionali: La Maddalena, Isole Tremiti e Marina di Camerota. La vacanza nei villaggi Touring è svago, relax e immersione nella natura, ma è anche un’occasione per dedicarsi ad attività nuove. 
I Villaggi Tci propongono settimane a tema con la collaborazione di professionisti ed esperti: attività culturali e sportive per tutti i gusti e per ogni età sono incluse nel programma di intrattenimento.

Per tutta la stagione si svolgeranno corsi di educazione ambientale e di conoscenza e difesa del territorio con il supporto di esperti naturalisti e biologi marini. A La Maddalena e Marina di Camerota si terranno i corsi di vela tenuti da istruttori del Centro Velico Caprera, alle Isole Tremiti gli istruttori della Federazione Italiana Canoa Kayak impartiranno lezioni per principianti. 
Numerose le attività di intrattenimento che si alterneranno durante la prossima stagione. 

“Siamo orgogliosi dell’offerta sempre più ricca che offrono i nostri villaggi – afferma Beppe Banchini, responsabile Tour Operator per il Touring Club Italiano -. Il Touring propone una vacanza alternativa a stretto contatto con la natura che privilegia la tranquillità, la quiete, il silenzio e la natura incontaminata, che contraddistinguono i nostri paradisi, senza dimenticare il divertimento e il piacere della condivisione”.

Non mancano le agevolazioni e gli sconti tra prenota prima, bambini e ragazzi gratis in 3° letto 2/14 anni a Marina di Camerota e La Maddalena, 14/20 anni alle Isole Tremiti (in selezionati periodi); lo sconto 4° letto che propone una riduzione dell’80% per tutta la stagione.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte