EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Touring Club Italiano: pronto il catalogo vacanze studio

17/02/2019 15:33
Dedicate ai ragazzi da 7 a 18 anni, uniscono divertimento e svago all’apprendimento di una lingua straniera

Per i viaggiatori più giovani il Touring Club Italiano propone una scelta di vacanze studio all’estero e in Italia. Dedicate ai ragazzi da 7 a 18 anni, sono per interpretare la vacanza in modo diverso, unendo divertimento e svago all’apprendimento di una lingua straniera.

L’esperienza di oltre un secolo dell’associazione è garanzia di qualità nella selezione delle scuole più valide in Europa e Canada, con sistemazioni in college o famiglia e corsi di lingua riconosciuti dagli organismi competenti. Per coloro che vogliono rimanere in Italia, invece, propone, abbinato allo studio delle lingue, una vacanza all’insegna dello sport, escursioni e giochi.

La programmazione del nuovo catalogo 2019 prevede una sezione dedicata alle Vacanze studio con accompagnatore Tci nelle località inglesi di Reading, Leicester, Winchester, Guildford, Worthing e Bournemouth con partenze fisse in giugno e luglio, in famiglia e in college.
Con lo sconto prenota prima è prevista una riduzione del 5% per le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo cumulabile con lo sconto del 5% dell’Associarsi conviene per tutti i soci Tci. Le vendite sono aperte. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte