EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Estate 2019: arriva l'EdenLife Card

18/02/2019 17:30
Si tratta di una carta vantaggi gratuita che offre ai clienti Eden Viaggi, Eden Village e Ciao Club sconti e benefit presso esercizi convenzionati in loco

L'estate 2019 di Eden vede l'arrivo della EdenLife Card, una carta vantaggi gratuita che offre ai clienti Eden Viaggi, Eden Village e Ciao Club sconti e benefit presso esercizi convenzionati in loco e grandi marchi, sia per gli acquisti online sia in retail. Potranno usufruire della carta, tutti coloro che attivano pratiche di viaggio con partenze dal 1° giugno e con validità per tutto il 2019.

Una volta prenotata la vacanza, i clienti riceveranno contestualmente ai documenti di viaggio la lista dei negozi e delle attività in destinazione con i relativi indirizzi, così da facilitarne la localizzazione, oltre ad una pagina dedicata ai soli clienti sul sito Eden Viaggi, dove verranno pubblicati i codici sconto dei siti e-commerce aderenti. Tra i benefit disponibili in destinazione: sconti per lo shopping, ristoranti ed esperienze uniche. Infatti, a partire dalla prossima stagione, le strutture del marchio arricchiranno la propria offerta e format per alzare ulteriormente il livello dei servizi offerti in villaggio.

Guest relation nei villaggi

Focus importante verrà dato all'assistenza con l'inserimento nei villaggi della Guest Relation a disposizione degli ospiti per dubbi, domande, necessità, richieste particolari e per prevenire eventuali problematiche. A questa si aggiunge un ulteriore potenziamento delle proposte di intrattenimento per Tarta e Jek Club con attività e partner di eccezione per il soggiorno dei più piccoli e un miglioramento delle dotazioni/servizi in villaggio. Dei piccoli “dettagli” a disposizione degli ospiti per facilitare e rendere sempre più gradevole e senza ostacoli il loro soggiorno: power bank, adattatori, caricatori e pesa valigie, oltre alla disponibilità di aree riservate ai più piccoli e passeggini da utilizzare in modalità sharing grazie alla nuova collaborazione con Chicco, che si va ad aggiungere all’elenco delle partnership già siglate da Eden con aziende leader  come Fico - Eataly world, De Agostini, Lisciani Giochi, Harper & Collins.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte