EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Continuità territoriale: Air Italy disponibile a partecipare al tavolo tecnico

20/02/2019 08:54
La compagnia ha fatto sapere che continua “a valutare tutte le opzioni possibili per salvaguardare i propri investimenti ed i propri dipendenti"

Air Italy ha espresso la propria disponibilità a partecipare al tavolo tecnico che il ministro dei Trasporti, ha sollecitato, con la presenza di Alitalia e del ministro dello Sviluppo economico. La compagnia è pronta quindi a risolvere con il ministro Toninelli il problema delle rotte agevolate per i collegamenti da e per la Sardegna, l'auspicio è che “questo confronto avvenga al più presto”.

Dal canto suo la compagnia ha fatto sapere che continua “a valutare tutte le opzioni possibili per salvaguardare i propri investimenti ed i propri dipendenti. L’attuazione di eventuali iniziative è posticipata fino a dopo la riunione e le discussioni di cui sopra, con l’obiettivo di poter prendere in considerazione le proposte che ne deriveranno”.

Come si ricorda Air Italy ha perso la gara bandita dalla Regione Sardegna per la continuità territoriale per quanto riguarda i collegamenti da Olbia per Roma e Milano, che è stata vinta da Alitalia, insieme con i voli da Cagliari.

Il vettore ha rinunciato alla proroga dei voli dall’1 al 16 aprile, dove esiste un “buco” tra il sistema attuale e il nuovo. Dal 17 aprile entra in vigore la nuova continuità territoriale


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte