EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Elvy Tours: "La Corsica è tutta da riscoprire in agenzia"

21/02/2019 14:12
Per farlo il t.o. ha voluto ribaltare completamente il concetto di catalogo puntando alla semplificazione, con una nuova modalità di racconto

Veste grafica rinnovata, una nuova struttura e contenuti extra per presentare ai clienti una Corsica inaspettata. Arriva in questi giorni, nelle agenzie partner, il nuovo catalogo di Elvy Tours dedicato all’isola francese valido dal 1° narzo al 30 ottobre 2019. Il catalogo prevede diverse novità pensate per rendere più semplice e immediata la consultazione delle 93 strutture descritte nelle 160 pagine della monografia, destinazione che il tour operator genovese gestisce con contrattazione diretta da più di 15 anni.

Il catalogo presenta una suddivisione per 6 macro aree geografiche dell’isola. Le strutture vengono proposte per differenti target di clientela, mentre i prezzi sono indicati per ordine di budget in base alla stagionalità. Ogni pagina presenta sezioni con il racconto degli highlight relativi alle singole strutture e al contesto territoriale nel quale sono inserite.

“Abbiamo voluto ribaltare completamente il concetto di catalogo puntando alla semplificazione – spiega il responsabile sviluppo di Elvy Tours by Innovenia, Marco Bernardi –, la Corsica è una destinazione tutta da riscoprire in agenzia di viaggi. Per questo motivo, abbiamo scelto una nuova modalità di racconto che agevoli gli agenti nella vendita aiutandoli, così, a proporre l’isola in tutte le sue sfaccettature ai diversi target di clientela”.

Con il nuovo catalogo Corsica, le spese di gestione pratica nel 2019 saranno commissionabili e includeranno: la gestione della prenotazione, l’assicurazione medico/bagaglio e quella annullamento viaggio.

Tutta l’offerta Corsica del nuovo catalogo Elvy Tours sarà presentata, alle adv nel corso di un roadshow itinerante con prima tappa il 26 febbraio a Genova. I momenti di formazione saranno anche l’occasione per illustrare alcune speciali proposte per i ponti di Pasqua e del 25 aprile, a Ile Rousse e Saint Florent con partenze da Savona e Livorno. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte