EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I Grandi Viaggi innova i club: “Sposiamo il concetto della web tv”

21/02/2019 15:16
Nasce un club nel club, Meet-Us, e quattro forme di intrattenimento. Eliminati i tempi morti

“Abbiamo sentito l’esigenza di mettere in campo componenti innovative sia nell’animazione che nell’intrattenimento”. A parlare è Martino Gonnelli, coordinamento club de I Grandi Viaggi.

“Elimineremo i tempi morti come briefing, presentazioni, introduzioni e sospensioni. Sposiamo il concetto della web tv, dove la fruizione è continua, senza i rituali della vecchia animazione”, spiega il manager.

Le serate si classificano in Classic, Comedy, Extra e Family, con spettacoli tutte le sere e una comunicazione veicolata attraverso strumenti digitali, con bacheche digitali. “Siamo da sempre connotati per il target famiglie – aggiunge Gonnelli - ma vogliamo rispondere anche alle nuove famiglie, la società è molto cambiata negli ultimi anni”.

C’è poi la nascita di un “club nel club”, si chiama Meet-Us ed è dedicato a tutti coloro che vogliono socializzare. Ci si può aggregare per escursioni, pranzi, cene, aperitivi e intrattenimenti dedicati. Altre due innovazioni sono “l’effetto sorpresa, in linea con il flusso continuo dell’intrattenimento, coinvolgendo le persone con l’animazione, facendo cose insieme, attraverso un palinsesto costruito di settimana in settimana. Si tratta – aggiunge ancora – di creare degli happening che andranno a colpire i clienti che stanno arrivando, senza però fare pressione”.

Dopo 4 anni, infine, vengono rinnovati sigla e stacchetti musicali. Resta poi un tema da svelare, legato all’improvvisazione, ma per questo Gonnelli rimanda l’appuntamento con la spiegazione. l.d.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte