EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Travelport amplia il contratto con United per includere Ndc

28/02/2019 09:16
La compagnia già si avvantaggia della soluzione di merchandising Rich Content and Branding, differenziando la sua offerta e distribuendo contenuti in modo dinamico in tutto il globo

Travelport prolungherà fino al 2021 il rapporto già esistente con United Airlines con un accordo pluriennale. Il che dimostra un impegno congiunto nel fornire supporto ai clienti e soluzioni a beneficio di viaggiatori e agenti.

United già si avvantaggia della soluzione di merchandising Rich Content and Branding di Travelport, differenziando la sua offerta e distribuendo contenuti in modo dinamico in tutto il globo. Questo strumento permette ai clienti di comparare facilmente le offerte dell’aerolinea e ottenere vantaggi dalla rete di rotte di United, oltre che da una migliorata esperienza cliente.

Entrambe continueranno a lavorare insieme per rafforzare l’offerta di prodotti di United, compresi i servizi ancillari e le famiglie tariffarie, per le agenzie e le aziende tramite lo standard Atpco e le piattaforme Api di Travelport, e che include la distribuzione di contenuti United disponibili tramite il nuovo standard Ndc (New Distribution Capability) di Iata.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte