EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Reima Tours: nuovo tour in esclusiva sul west americano

28/02/2019 16:20
Caratteristica del tour la visita di Kingman sulla Route 66, del Gran Canyon West Rim con accesso allo Skywalk. Piace il combinato Usa-Canada, con crociera Ncl alle Hawaii
Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi, ma anche Polinesia Francese, isole Cook e Fiji. Reima Tours ha presentato tutta la sua programmazione ieri sera a Roma, dove ha incontrato le agenzie di viaggio per raccontare le ultime esclusive in termini di prodotto e le maggiori novità della stagione. Il tour in esclusiva “Sognando la California e Grandi Parchi del West” fa il suo
ingresso nella summer (14 gg con partenza l’11 di agosto) per condurre i viaggiatori alla scoperta del west americano, con accompagnatore dall’Italia. Caratteristica del tour la visita di Kingman sulla Route 66, del Gran Canyon West Rim con accesso allo Skywalk, l’escursione all’Antelope Canyon di Page e quella nella Monument Valley in 4x4 con guida Navajo, e poi ancora il traghetto per Alcatraz e le aree desertiche dell’Arizona e della Death Valley. Esclusiva, sempre negli Usa, anche il tour “Mille colori del New England”, un itinerario di 13 giorni con partenza ad ottobre per ammirare il foliage autunnale che rende così caratteristica la zona.
 
Siamo ancora oggi un operatore familiare e tailor made che ama il rapporto diretto con le agenzie, che fornisce preventivi in 24-48 ore, e che sul turismo ci mette la faccia e l’impegno, affinchè ogni cliente possa ringraziare dell’esperienza vissuta- ha detto Franco Cesaretti, general manager Reima Tours- opero sul mercato da più di 30 anni e sono ancora convinto che il turismo sia fatto da persone per le persone, e non sia un’industria”.
 
Sui combinati Usa-Canada l’operatore si avvale della collaborazione di Air Canada e Norwegian Cruise Line per proporre viaggi che prevedono 2 notti a Vancouver, 7 notti in crociera alle Hawaii (Pride of America) e 2 notti a San Francisco. “NCL è l’unica compagnia crocieristica a vantare diritti di navigazione sulle Hawaii, e quindi l’unica in partenza da Honolulu- commenta Francesco Paradisi, business development manager Ncl- in 7 giorni i nostri ospiti visitano 4 isole, trascorrendo ben 85 ore nei porti”. Ricordiamo che il varo della Norwegian Encore, che effettuerà crociere su Caraibi e Bermuda, è previsto ad ottobre 2019 mentre si dovrà attendere il 2022 per le prime consegne delle 6 nuove navi Ncl commissionate a Fincantieri (Progetto Leonardo 2022-2027). a.te.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte