EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gattinoni Travel Experience: fatturato in crescita di circa l’80%

01/03/2019 11:59
Una giornata dedicata al segmento alto di gamma ha inaugurato il calendario dei momenti di formazione promossi da Gattinoni Mondo di Vacanze

Una giornata dedicata al segmento alto di gamma ha inaugurato il calendario dei momenti di formazione promossi da Gattinoni Mondo di Vacanze. Il 27 febbraio, presso l’Hub Gattinoni di via Statuto 2, a Milano, sono intervenuti circa 60 agenti di viaggio del network per conoscere nel dettaglio i prodotti e i servizi offerti da alcuni tra i più importanti partner della linea di prodotto Gattinoni Travel Experience, quali Eden Roc, Six Senses, Como Hotels e AirCruise Collection.

Gli agenti di viaggi hanno partecipato a incontri tematici, suddivisi per aziende partner, e hanno avuto l’opportunità di approfondire informazioni sulle destinazioni e su prodotti, richiesti solitamente da un target di clientela molto esigente e che richiedono una preparazione puntuale e attenta.

“Lanciato sul mercato solo tre anni fa, Gattinoni Travel Experience ha un ruolo sempre più importante per il nostro gruppo con una crescita di fatturato di circa l’80% rispetto allo scorso anno. Per soddisfare la nostra clientela che è alla costante ricerca di servizi e prodotti di alto livello e personalizzabili è necessario essere preparati per rispondere a qualsiasi informazione. In questo ambito la formazione diventa un elemento imprescindibile per il raggiungimento del successo”, ha sottolineato Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte