EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Croazia: 100 mln di euro per la costa

04/03/2019 16:43
E' l'investimento messo in campo da Valamar Riviera, la più grande azienda turistica croata, che realizzerà progetti per nuovi hotel a cinque stelle e campeggi

Cento milioni di euro per la costa Croata nel 2019. E' l'investimento messo in campo da Valamar Riviera, la più grande azienda turistica croata, che realizzerà progetti per nuovi hotel a cinque stelle e campeggi. A Parenzo in estate verrà aperto l' “Istra Premium Camping Resort”, il primo campeggio a cinque stelle in Croazia, dal valore di 47 milioni di euro, in cui potranno alloggiare 2.800 turisti.

Sempre a Parenzo, in estate sarà la volta dell'hotel a cinque stelle “Valamar Collection Marea Suits”, con il quale l'azienda punterà ad attrarre turisti anche in primavera e in autunno. Valamar possiede hotel e campeggi a Parenzo, Dubrovnik, Albona, Makarska e sulle isole Veglia e Arbe. Nel 2018, con l'acquisizione dell'hotel “Petersbuhel” a Obertauern, in Austria, la compagnia  ha esteso per la prima volta la propria gestione anche al di fuori del mercato croato.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us