EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Arriva l'alleanza Flixbus-Eurowings

11/03/2019 09:20
Il vettore e la compagnia di bus siglano una partnership per la vendita dei ticket sulla app dellla compagnia aerea: oltre 300 le destinzioni

Una partnership per passare dal bus all’airbus: l'hanno annunciata Eurowings e Flixbus. Dal 26 marzo i passeggeri di Eurowings potranno acquistare i biglietti della compagnia di autobus low cost direttamente dall’app del vettore. Si comincia con oltre 300 destinazioni verso tre dei maggiori aeroporti tedeschi: Colonia/Bonn, Stoccarda e Monaco.

Dopo aver dato vita alla collaborazione con “mytaxi” e a quella con Hrs, il successivo passo strategico di Eurowings la fa diventare "sempre più un 'compagno di viaggio' per i passeggeri, a cui viene offerta in ogni momento del proprio percorso di viaggio un’ampia offerta digitale di prodotti e servizi”, ha commentato Oliver Wagner, amministratore e cco di Eurowings. Questa strategia segue un percorso chiaro: “Vogliamo offrire ai nostri passeggeri, oltre al volo, un’esperienza di viaggio completa in un’unica soluzione: dall’idea del viaggio, al transfer in aeroporto, al pernottamento o un evento a destinazione e molto altro ancora”.

“La collaborazione fra il più grande organizzatore di trasporti a lunga percorrenza in autobus e la più grande compagnia aerea in Germania è un passo naturale”, ha commentato Daniel Krauss, co-fondatore e cio di FlixMobility, la casa madre di FlixBus. “E’ un chiaro esempio di come la mobilità possa essere collegata alla digitalizzazione”. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte