EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Margò, disponibile il nuovo catalogo Baleari

11/03/2019 10:25
L'operatore punta sul suo tridente di offerte: Eat Around, Destination Card e Night Out. Partenze da 15 aeroporti italiani

Un nuovo catalogo Baleari per Margò. L’operatore, presente su tutte e quattro le isole, vede il suo fiore all’occhiello nel programma Eat Around, formula grazie a cui è possibile pranzare o cenare a prezzo fisso negli oltre 70 ristoranti locali presenti in tutte le isole, selezionati dai Controller Margò.

Da sottolineare anche la possibilità di acquistare la Destination Card, una tessera che garantisce un’ampia varietà di servizi che comprendono sconti sulle escursioni acquistabili in loco, convenzioni con i servizi di noleggio per i mezzi di trasporto, attività sportive, negozi, bar e locali notturni. Inoltre, per chi è alla ricerca del divertimento, continuano le tante proposte Night Out del brand con ingressi gratuiti nelle discoteche di punta di Maiorca, Formentera e Minorca.

“Grazie alla sua estrema competitività e ai suoi tre superpoteri: Eat Around, Destination Card e Night Out - dichiara il direttore del brand Alessandro Gandola - Margò è in grado di assicurare che le sue proposte di vacanza sono nel complesso più convenienti rispetto al web, come recita lo stesso pay off del marchio, garantendo l’assistenza del tour operator”.

L’offerta Margò in questa destinazione è contraddistinta da collegamenti che partono da 15 aeroporti italiani, da nord a sud, con voli diretti di linea o charter che coprono tutte le tratte di volo esistenti.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte