EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Easy Market: 4 nuove risorse nella squadra commerciale

11/03/2019 16:48
La rete vendita nel 2019 è ancora più estesa e ramificata sul tutto il territorio nazionale

Easy Market guarda al futuro e pensa a soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente e in costante cambiamento con nuovi servizi e implementazioni del sistema. "Lavoriamo per garantire ai nostri partner uno strumento semplice, efficace e su misura. Cerchiamo di curare ogni dettaglio per raggiungere un obiettivo, da sempre, per noi fondamentale: Semplificare il loro lavoro quotidiano e fornire tutti gli strumenti necessari per renderlo di successo e alla portata delle loro aspettative", afferma Massimiliano Renzi, direttore commerciale.

In occasione della Bmt di Napoli, Easy Market presenterà alcune importanti novità, tra le quali “Il suo nuovo volto”, i grandi cambiamenti del sales team italiano.

La rete vendita di Easy Market nel 2019 è ancora più estesa e ramificata sul tutto il territorio nazionale. La squadra commerciale di recente ha dato il benvenuto a 4 nuove risorse: Giorgio Natalia, nuovo rappresentate dell’azienda nelle regioni Umbria, Abruzzo e parte delle Marche; Michele Chiarito, insieme a Massimo Canevari e Leonardo Maria Adoni, per Lombardia e parte dell’Emilia Romagna.

Tra le mosse c'è l'implementazione del sistema EasyBox Pro. Uno strumento che consente all’agenzia di creare il pacchetto ideale per i propri clienti, di cui Easy Market, a seguito della validazione, in conformita alla nuova normativa Ue, ne diventa a tutti gli effetti, l’organizzatore. Non solo un volo+hotel, è ancora di più di un dinamic è un "hyperdynamic", sottolinea l'azienda.

Un'altra iniziativa è in collaborazione con due partner, Amazing Thailand, ente nazionale del turismo Thailandese, e Thai Airways, compagnia di bandiera, che vedrà protagonista la Thailandia. A tal proposito, nel corso della Bmt, la sera del 22 marzo, si terrà un  evento, riservato ad un numero limitato di agenzie, in cui verrà presentata l’inedita “experience”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte