EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aviareps compie 25 anni: "La industry ha ancora bisogno di passione e non solo digitale"

13/03/2019 17:04
A tracciare un bilancio a Guida Viaggi, Michael Gaebler, presidente e chairman della compagnia, tra le più longeve sul mercato e che oggi rappresenta 250 clienti e ha 800 dipendenti

"Nessuna piattaforma digitale può competere con esperti di viaggio appassionati che portano non solo l'informazioni e prezzi ma tutta l'esperienza, le emozioni e la vita in quello che fanno". Così, in occasione dell'importante traguardo, festeggiato durante l'Itb di Berlino, Michael Gaebler, presidente e chairman di Aviareps, fa un bilancio dei 25 anni dell'azienda creata da lui, nella città tedesca, un quarto di secolo fa e che oggi conta 800 impiegati e 250 clienti in tutto il mondo, tra cui oltre 100 compagnie aeree e 150 uffici del turismo. In Italia l'azienda rappresenta diverse realtà, tra queste Air Tahiti Nui, Ncl, Tahiti Tourisme, Greater Miami Cvb e Visit California.

"Sono 250.000 i professionisti di viaggio in tutto il mondo registrati nel nostro database di Global Intelligence di Aviareps- ha aggiunto Edgar Lacker, ceo di Aviareps. È fantastico celebrare questo straordinario traguardo e pietra miliare, tuttavia nella continua ricerca dell'eccellenza nella creazione di soluzioni economiche e orientate ai risultati per i nostri clienti, i nostri occhi sono fermamente concentrati su domani e sul futuro". 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte