EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Webtours amplia l’offerta nave+hotel

14/03/2019 17:48
Il tour operator consolida la programmazione Grecia arricchendo la nuova edizione del catalogo Estate 2019 di proposte per soggiorni, tour e minicrociere

 Grazie al suo stretto legame con Superfast e utilizzando i traghetti della flotta, il tour operator Webtours amplia ulteriormente l’offerta nave+hotel e consolida la programmazione Grecia arricchendo la nuova edizione del catalogo Estate 2019 di proposte per soggiorni, tour e minicrociere adatte a soddisfare qualsiasi tipologia di viaggiatore.

In particolare il nuovo catalogo prevederà proposte per soggiorni nelle strutture selezionate con più di 80 tipologie di sistemazioni e per ogni località la possibilità di personalizzare la vacanza con suggerimenti per un tour ideale e per scoprire curiosità e luoghi da non perdere.
Dopo la scorsa edizione viene riproposto lo “speciale giovani Maturità 2019” a Corfù e Zante, con nave diretta su Corfù, per festeggiare la fine dell’anno scolastico in Studios e Resort con mezza pensione, escursioni, party, discoteca, trasferimenti e assistenza.
Ampliata anche l’offerta dei pacchetti con 20 tour a tema, dai viaggi a carattere religioso ai viaggi enogastronomici, ai tour culturali, storici e archeologici; e ancora pacchetti “Sport e Avventura” con proposte per arrampicate e trekking, tour in bici e in moto e proposta Grecia in Barca a Vela. Per l’imminente Pasqua e i ponti primaverili pacchetti di 5 giorni/4 notti alla scoperta della Grecia del Nord, del Peloponneso e per vivere la Pasqua Ortodossa a Corfù, che si affiancano ai “grandi classici” ideali per un viaggio tutto l’anno.

“Particolarmente apprezzata la nuova sezione dedicata ai tour ideali, inserita già la scorsa edizione come plus del catalogo - spiega Chiara Morandi, direttore Webtours – dove per ogni località e regione della Grecia abbiamo segnalato la nostra idea di viaggio memori dell’esperienza e del kwow how sulla destinazione, selezionando anche le migliori combinazioni di tour consigliati, suggerendo la visita dei luoghi da non perdere e le curiosità da scoprire. Un segno distintivo della professionalità di Webtours, sempre attento alle esigenze e richieste del cliente. Oltre alla ricchezza dell’offerta - continua Morandi -, il tour operator punta alla qualità del servizio e delle strutture, così come i tour sono i più richiesti e i migliori per rapporto qualità-prezzo che continueremo a far apprezzare anche al nostro canale agenzie di viaggi. Per loro sono infatti riconfermati gli appuntamenti a bordo delle navi Superfast sia ad Ancona che a Bari con date da definire in primavera”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte