EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

New entry per Air Italy: da Alitalia arriva Sergio Boscarol

15/03/2019 14:54
Il manager si occuperà dell'organizzazione aziendale, del perfezionamento della struttura, delle procedure e dell’attività di formazione del personale

Una new entry per Air Italy. La compagnia aerea ha infatti annunciato che Sergio Boscarol è stato nominato chief human resources and organization officer. Il manager entra in Air Italy dopo aver ricoperto in Alitalia il ruolo di head of development, compensation and international Hr, e in precedenza corporate and commercial Hr.

"Nel suo nuovo ruolo - si legge in una nota del vettore - Sergio Boscarol avrà la responsabilità dell'organizzazione aziendale di Air Italy, incluso il perfezionamento della struttura, delle procedure, dell’attività di formazione del personale teso all’adeguamento dello sviluppo in corso del nuovo business piano, nonché la responsabilità dell’implementazione di un nuovo modello di gestione della leadership e delle performance in grado di assicurare l'efficacia e l'efficienza della struttura aziendale.

Rossen Dimitrov, coo di Air Italy, ha dichiarato: "Sergio si unisce a noi in un momento cruciale nell'evoluzione di Air Italy: dopo la costruzione della base del nostro nuovo business, la funzione Hr e organizzazione nella nostra compagnia si consoliderà e crescerà grazie alla sua guida, in linea con le nostre aspettative di crescita e di business. L'ampia esperienza di Sergio in aziende di settori diversi, il periodo trascorso in una compagnia aerea e nell’area dei viaggi e turismo, gli hanno fornito la preziosa esperienza che insieme al suo team contribuirà a sostenere la crescita del nostro business. Sono impaziente di lavorare con Sergio e lo accolgo calorosamente nel nuovo team di Air Italy".
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte